Il Mamamia sbarca a Firenze

Da Torre del Lago, dopo i problemi con il Comune di Viareggio, il venerdì sera del Mamamia arriva al Central Park di Firenze. Se la concorrenza tra locali gay era agguerrita, tra due settimane lo sarà ancora di più: il 26 novembre, lo staff del Mama partirà con le one-night tutte fiorentine.

Una volta al mese il Mamamia animerà una tra le più note discoteche della città, a due passi dal parco delle Cascine. L'inaugurazione al Central Park è fissata per il 26 novembre, con Regina, Markesa e Moira Dj.


E allora, amanti delle piste da ballo, prendete l’agenda, perché tra le tante proposte gay di quest’anno ce n’è una in più.

Ecco le altre date delle trasferte fiorentine: venerdì 17 dicembre, venerdì 21 gennaio, venerdì 18 febbraio, venerdì 18 marzo e venerdì 15 aprile. 

Il "calendario gaio di Firenze si infittisce. Le serate al Central si aggiungono al Fairy Gold (ogni sabato), alle feste alla Flog (la prossima, venerdì 19 novembre), alle serate al Viper (4 dicembre), ai vari aperitivi (ogni domenica al Costes;
il 21 novembre l'Aperilaky  all'Officina Music Bar) e alle serate nei club del centro (Krisko, Tabasco e Yag).

Il lancio della one-night del Mama al Central Park arriva a pochi giorni dalla batosta ricevuta dal locale di Torre di Lago: l’ordinanza del sindaco di Viareggio Luca Lunardini che impone la chiusura a mezzanotte per 6 mesi al Mamamia (e allo Stup!da).

Che dite: come sarà accolta questa novità dalla clientela abituale del Central Park? Qualcuno, con la scusa di aver sbagliato serata... ne approfitterà?





0 commenti:

Posta un commento