Il Mamamia fa festa a Firenze, una volta al mese



Avvistata una parrucca blu a Firenze. Scorrazzava liberamente per il centro cittadino. E venerdì sera tutta la crew del Mamamia invaderà Firenze.

Una volta al mese il famoso locale gay sbarca al Viper Theatre (via Pistoiese - Via Lombardia – zona Le Piagge). Si parte questo venerdì (27 gennaio 2012), per poi proseguire a febbraio (venerdì 24) e a marzo (venerdì 23).




Per promuovere la serata, lo staff del locale ha pensato bene di far sfilare per le strade di Firenze la sua Regina (Miami). Vestita di tutto punto, ieri ha faffo sfoggio della sua acconciatura (ritoccata con un po' di lanca sui lungarni) da piazzale Michelangelo a piazza della Signoria, passando da Ponte Vecchio e piazza della Signoria (tutte le foto su Facebook).

Già nella stagione 2010 – 2011, il Mamamia aveva movimentato le notti fiorentine, organizzando un party ogni 30 giorni al Central Park. Quest’anno invece la festa si sposta dal parco delle Cascine, alla periferia di Firenze.

Venerdì prossimo ci saranno Regina Miami, Tekemaya e Gianluca Pacini dj. Costo? 10 euro in lista (entrata prima delle 1,00). Info sul sito.

Un consiglio, allenatevi prima della serata: la pista del Viper infatti è tutta in salita!

Attendo vostre recensioni…

Aggiornamento del 26 marzo 2012: il Mamamia tornerà a Firenze anche venerdì 27 aprile.

 
Segui FlorenZina

3 commenti:

Kikko | 25 gennaio 2012 alle ore 18:45

Siiiiiiiiii, ci sarò!

lola | 25 gennaio 2012 alle ore 21:09

Appunto. abbasso la pista del viper

andre | 26 marzo 2012 alle ore 18:04

venerdi mi sono diverito un casino!

Posta un commento