0 com

La movida si ribella, petizione salva-gay per Torre del Lago

Ormai il mantra di quest’estate lo conoscono tutti: “Torre del Lago non è più quella di una volta”, si lagnano in molti. Niente musica lungo quei cento metri di starda che in fino a un anno fa erano i più caciaroni (e gay) d’Italia.
Continua a leggere...
0 com

L’estate è finita? Non proprio. Festa gay a San Salvi e in arrivo…

E’ un dramma, lo so. Per molti le vacanze sono (già) finite e allora cosa fare? Due salti in pista non guastano mai, soprattutto se si stratta di un evento gay & lesbian, gratuito e ancora in versione estiva.
Continua a leggere...
0 com

Dove passare una serata gay durante le calde serate fiorentine

Dopo Ferragosto Firenze torna a rianimarsi e ci sono anche occasioni per fare aperitivi gay all’aperto, partecipare a serate lesbian su terrazze in riva all’Arno e per ballare in mezzo al verde.
Continua a leggere...
0 com

I cowboy di Brokeback Mountain tornano a Firenze

Una segnalazione veloce veloce per questa sera. Chi vuole combattere la calura davanti al grande schermo, oggi potrà gustarsi un bel film come I segreti di Brokeback Mountain in un cinema storico di Firenze.
Continua a leggere...
0 com

Altro che Miss Italia, Firenze incorona Miss Frociarola 2012

Frociarola, ossia “Stereotipo di ragazza che frequenta soprattutto amici gay e ha (perciò) difficoltà a trovare un uomo per sé. Può essere la traduzione dell'inglese fag hag”, recita il sito Bruttastoria nel suo manuale di lingua e mitologia urbana.
Continua a leggere...
0 com

Hollister a Firenze, c’è la data: apre dopo Ferragosto


Ormai è ufficiale Abercrombie & Fitch sbarca a Firenze con il suo marchio Hollister e spalanca i battenti del nuovo store nella settimana di Ferragosto. Ecco un po' di dettagli.
Continua a leggere...
0 com

BitchIsAlive: venerdì gay friendly nel parco di San Salvi

Rimasti a Firenze in questi caldi giorni? E allora vi segnalo un evento per fare due salti in pista questo fine settimana in città. Nel parco di San Salvi c’è una serata friendly con BitchIsAlive.
Continua a leggere...
1 com

Sigle a confronto, scegliete voi: Stupida o Frau Marlene?

Argomento frivolo, lo so, ma che ci volete fare: è estate. Domanda: qual è la cosa che ogni locale gay deve necessariamente avere? Ma la sigla, è ovvio, quella canzone scelta per aprire ufficialmente la serata e che, se ha un buon successo, non ci lascerà, neppure d’inverno con il suo balletto d’ordinanza.
Continua a leggere...
1 com

Madonna: il vostro backstage fiorentino di ‘Turn up the radio’

Mi attirerò le ire dei fan di Madonna, ma - ammettiamolo - il nuovo singolo di Miss Ciccone Turn up the radio non ingrana e non sarà questo gran tormentone estivo. Peccato perché il video è stato girato per le vie di Firenze e del Mugello. E in rete si moltiplicano i backstage fai-da-te, catturati dai fan.
Continua a leggere...
0 com

'Le lesbiche non esistono'?
Ce l'hanno quasi fatta

Torno su un argomento che vi avevo segnalato qualche tempo fa: il documentario “Le lesbiche non esistono” che due giovani video maker toscane stanno finendo di girare e che hanno deciso di finanziare attraverso il web. Traguardo (quasi) raggiunto.
Continua a leggere...