Altro che Miss Italia, Firenze incorona Miss Frociarola 2012

Frociarola, ossia “Stereotipo di ragazza che frequenta soprattutto amici gay e ha (perciò) difficoltà a trovare un uomo per sé. Può essere la traduzione dell'inglese fag hag”, recita il sito Bruttastoria nel suo manuale di lingua e mitologia urbana.

Ebbene Firenze, con un concorso del tutto singolare, incoronerà la sua Miss Frociarola 2012 che riceverà in premio un gruzzoletto per andare in vacanza. Una sorta di Grace (il personaggio del celebre telefilm “Will & Grace”) in salsa fiorentina.

Possono partecipare donne e ragazze di qualsiasi età. Per iscriversi basta inviare una mail all'indirizzo mauriziocarannante@gmail.com (l’ideatore della sfida), con la richiesta di adesione e il consenso al trattamento dei dati personali.


Alla finalissima arriveranno solo sei frociarole, ma c’è ancora poco tempo per  partecipare: i nomi delle concorrenti saranno comunicati il prossimo primo settembre.

Uno dei premi del concorso, sarà un buono sconto dal valore di cento euro offerto dall'agenzia Mister Holiday di via San Gallo.

L’anno scorso la corona della prima edizione di Miss Frociarola è andata a Elena Baroni, performer del gruppo Psycho Bubble, che ha sbaragliato le concorrenti durante una serata allo Yag bar, uno dei club omosex storici di Firenze, in via de’ Macci 8 (zona piazza Santa Croce).

Per seguire il concorso e per avere tutte le info c’è anche una pagina Facebook ufficiale.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento