I cowboy di Brokeback Mountain tornano a Firenze

Una segnalazione veloce veloce per questa sera. Chi vuole combattere la calura davanti al grande schermo, oggi potrà gustarsi un bel film come I segreti di Brokeback Mountain in un cinema storico di Firenze.

L’Odeon, in piazza Strozzi, nel centro di Firenze, propone infatti fino a lunedì prossimo un cartellone di film che hanno vinto il Leone d’Oro, in attesa della nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Il programma di “Un agosto da Leoni” prevede per oggi, giovedì 23 agosto 2012, un doppio appuntamento con la storia di amore gay tra due cowboy, raccontata dal regista Ang Lee.

Vincitore di tre premi Oscar e cinque Golden Globe, la pellicola (per chi non l'avesse ancora vista) è dedicata alla passione tra due uomini, due cowboy del Wyoming, nata tra i paesaggi mozzafiato delle montagne americane.

Un consiglio: portatevi dietro i fazzolettini! Il film è in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Orari: alle 18.00 e alle 21.00.

Biglietti: intero 6 euro; ridotto 5 euro.



Per informazioni sugli altri appuntamenti di “Un agosto da Leoni”, sul sito ufficiale del cinema Odeon è scaricabile il programma completo (questo il link diretto alla cartolina in pdf). 

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento