Il Mamamia in trasferta a Firenze, una notte alle Cascine

Vi ricordate Redefinition of disco? E il balletto di Absolutely Fabulous delle Queentastic? E le sigle storiche del Mamamia di Torre del Lago? Bene, per ripassare gli inni delle estati gay in Versilia, c’è un’occasione in più.

Lo staff del Mama arriva a Firenze, ospite della Festa Democratica (ossia la festa del Pd) in corso alle Cascine.

Regina Miami e i volti del Mamamia di Torre del Lago saranno ospiti venerdì 14 settembre della kermesse che si svolge all’inizio del parco, tra piazza Vittorio Veneto e il ponte della tramvia.

Dalle ore 22.30 sul Palco giovani musica e balli, fino a mezzanotte circa. Non mancheranno come sempre le sigle scelte per aprire le serate estive del locale.

L’ingresso, com'è ovvio, è libero.

Il palco è stato spostato rispetto all’anno scorso: non è più vicino al ponte della tramvia, ma nella zona alberata, a  due passi dalla fermata “Cascine” della linea uno.

Per chi non ci fosse già stato all’interno della festa ci sono tanti stand:

per mangiare (dal ristorante argentino ai bomboloni del Mugello – e non fate battute, altrimenti pagate doppio -  passando per l’immancabile pizza);

per fare shopping (borse, anelli, orecchini) e per fare anche qualche gioco ricordando i tempi passati (la pesca gigante, la mitica ruota, la pesca dei tappi).


Già negli scorsi anni lo staff del Mamamia era stato ospite della Festa Democratica di Firenze, come di altre feste del Pd in giro per la Toscana.

Per info c’è il sito ufficiale della Festa Democratica regionale e metropolitana del Pd o l’evento dei Giovani Democratici su Facebook.

Intanto ripassatevi qualche passo di Redefinition of disco :-)


Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento