Dove passare una serata gay durante le calde serate fiorentine

Dopo Ferragosto Firenze torna a rianimarsi e ci sono anche occasioni per fare aperitivi gay all’aperto, partecipare a serate lesbian su terrazze in riva all’Arno e per ballare in mezzo al verde.

Andiamo con ordine.

Il primo appuntamento è con l’aperitivo Queer & friends organizzato nel parco dell’Albereta da QueerAboard e Ireos martedì 28 agosto 2012.

Dopo l’evento del 18 luglio, l’associazione fiorentina torna sulla terrazza del The Dock, un locale immerso nel parco dell'Albereta a due passi da piazza Ravenna e Ponte da Verrazzano (zona Firenze sud), che ha anche una fresca terrazza affacciata sull’Arno.

Dalle 19,30 apericena a buffet non obbligatorio (se volete mangiare il costo è di sette euro), drink a prezzi popolari (da 3 euro in su). 

E poi musica fino alle 1 di notte con il djset curato da 66Disco: dagli immancabili classici gay, alla new wave.

Per approfondire basta andare sul sito di Ireos o sulla pagina Facebook di QueerAboard.

Il secondo appuntamento invece riguarda le ragazze. Anche in questo caso si tratta di un ritorno. 

GoldenGaya sale di nuovo sulla terrazza di Rari, il ristoro sull’acqua su lungarno Ferrucci 24. La data è giovedì 30 agosto: dalle 22.30 inizia la serata a ingresso libero, senza obbligo di consumazione, Moontan - tintarella di luna.


Per informazioni c’è il sito ufficiale di GoldenGaya o la pagina Facebook.

Per quanto riguarda la pista da ballo segnalo ancora le serate friendly di BitchIsAlive nel parco di San Salvi, all’interno dello spazio del Close Summer (padiglione 16). Musica elettronica e ospiti speciali per passare qualche piacevole ora. L’ingresso è libero


Il closing party è fissato per venerdì 31 agosto. Per info potete leggere questo post che ho scritto qualche settimana fa.

 Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento