Gaywatch: l’aperitivo a tema di Seicomesei, all'Odeon Bistro

Data la mia lunga assenza da “questi schermi”, mi ero perso un nuovo aperitivo gay friendly in centro a Firenze. Il nome non lascia dubbi: si chiama Seicomesei. Sono delle serate a tema  organizzate periodicamente in una location che a me piace molto, l’Odeon Bistro (il risto-bar del cinema Odeon, tanto per intenderci).

L’interno del  locale è carino, l’atmosfera è piacevole, lo staff è gentile e ha anche un bello spazio all’aperto (coperto) con vista su piazza Strozzi.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 2 agosto con la serata Gaywatch, un tema molto estivo, organizzata sempre all’Odeon Bistro in collaborazione con il Krisco (uno dei gay club storici di Firenze, per chi non lo sapesse). La serata inizia alle 19.30 con buffet e gadget gratuiti per tutti.

Finora ci sono stati aperitivi dedicati a Pitti Uomo, Madonna e ai lavori in corso, con tanto di operai. Tutti con allestimenti speciali. I giorni e la cadenza degli aperitivi gay friendly all'Odeon Bistrot non sono fissi, bisogna tenersi un po’ informati.

Qui sotto trovate qualche foto degli appuntamenti passati, che ho preso dal profilo Facebook di Seicomesei, pagina tramite la quale potete rimanere aggiornati sulle date. C’è anche un profilo Twitter che è questo.



Ancora non ho avuto il piacere di passare alle serate “Seicomesei”: se qualcuno di voi ci è andato, può lasciare un commento qui sotto.


Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento