Balli d’agosto? Anche in città: serata gay a San Salvi

Questa estate in città non è proprio morta, dal punto di vista della movida gay. Per fortuna non c’è solo il mare, ma anche qualcosa a Firenze durante il periodo vacanziero: aperitivi (leggi un po’ qua) e una serata nel parco di San Salvi.

La organizza l’associazione fiorentina Azione Gay e Lesbica, insieme al Closer Summer, venerdì 3 agosto. La location è all’aperto. Nel padiglione 16 del parco di San Salvi ci sarà musica gaia e performance per la serata Fata Turchina (e ‘gnorante).

Il dj set è affidato a Ravamarah e Miss Laura, gli stessi che curano la selezione musicale alle feste gay invernali della Flog. Dalle 22 alle 2 del mattino, danze, installazioni, drink e poi la performance “Magma delirium”.

L’ingresso, come si addice per le serate estive, è libero. C’è anche un ampio parcheggio davanti al padiglione 16. Per info: 055220250 info@azionegayelesbica.it.

Per chi non lo conoscesse il marchio Closer rimanda a uno storico club (minuscolo ma frequentatissimo dal popolo dark e alternativo), che si trovava in via Ghibellina, location che è stata poi chiusa.



Il Closer Summer è aperto dal martedì al sabato compreso, in via di San Salvi numero 12, zona via Lungo l’Africo. Info sulle serate sul profilo Facebook o sul sito di Alternite.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento