L’ultimo Harem, gli ultimi biglietti
Un consiglio teatral-culturale: se non avete ancora visto L’ultimo Harem, lo spettacolo diventato ormai un cult con Serra Yilmaz (l’attrice-simbolo di Ferzan Ozpetek, tanto per intenderci), correte a comprare i biglietti. Sono rimasti gli ultimi posti al Teatro di Rifredi per l’ottavo (!!) anno consecutivo di repliche.L’harem è ricostruito sul palcoscenico, dove si muovono gli attori (Valentina Chico e Riccardo Naldini, oltre alla “fata ignorante” Serra Yilmaz) e dove si accomodano anche gli spettatori. Il pubblico si trova così faccia a faccia con la storia, liberamente ispirata ai racconti de Le mille e una notte e di Nazli Eray e ai saggi di Ayse Aracgil e Fatema Mernissi.
Uno spettacolo, scritto e diretto da Angelo Savelli, che negli anni ha riscosso un grande successo tra la critica, ma soprattutto tra il pubblico: in otto anni di rappresentazioni sono state quasi 120 le repliche tutte esaurite a Firenze, per più di 15mila spettatori.
L’ultimo Harem è in programma fino a domenica 5 febbraio, ma sono pochi i biglietti rimasti a disposizione: 5 posti per giovedì 2 febbraio, 23 per domenica 5 febbraio (ore 16,30). Il biglietto intero costa 14 euro, il ridotto 12.
Aggiornamento: come non detto. Sono finiti anche gli ultimi biglietti. Il Teatro di Rifredi ha aperto una lista di attesa (tel. della biglietteria 0554220361/2).
Per farsi un’idea ecco il “trailer” dello spettacolo.
0 commenti:
Posta un commento