Festa gay e lesbo alla Flog:
è tempo di ''Kabarett''

I fedelissimi si saranno già segnati la data sul calendario da un pezzo. A tutti gli altri la ricordo io: venerdì prossimo torna la tradizionale festa gay, lesbo, bisex & friends alla Flog di Firenze (via Mercati 24/a), organizzata dall'associazione Azione Gay e Lesbica.

Il party del 2 marzo sarà dedicato al tema “Ausgang Kabarett”, con l’esibizione a metà serata dell’artista berlinese Bridge Makland, che proporrà il suo transgender show. Sul palco uno spettacolo che unisce, come in un collage, teatro classico, musica pop, cabaret e performance erotica.

In sala ci sarà anche un "angolo piccante", un sexy shop corner dove saranno messi in mostra sex toys. In consolle, Ravamarah e Miss Laura. Ingresso: 10 euro (8 euro per i soci Arci; 5 per chi ha la tessera di Azione Gay e Lesbica).

È il terz’ultimo appuntamento della stagione 2011/2012: la prossima data è venerdì 30 marzo; l’ultima festa è pre-festiva, martedì 24 aprile.

Info su www.azionegayelesbica.it.

PS Quasi mi scordavo. Il fra poco più di una settimana c'è il party gay organizzato da un'altra associazione fiorentina all'Ex3 (Firenze sud).

Segui FlorenZina

1 commenti:

karl | 29 febbraio 2012 alle ore 17:21

meni male c'è ki me lo ricorda!

Posta un commento