La carrozza del Circo Nero va, ecco le prossime tappe

Non è solo una festa. È qualcosa di più. Ballerine/i/* e performer. Musica e lustrini. Drag e freak. Insomma è l’evento house più in voga del momento, amato anche dal pubblico gay. Nato a Firenze viaggia ora in Italia e all’estero. Il Circo Nero ha rivelato le sue ‘’prossime mosse’’, anche se con qualche dettaglio ancora da svelare. In futuro si aggiungeranno nuove tappe nel tour di questo folle carrozzone. E allora facciamo un po’ d’ordine.

Intanto segnatevi questa data: 28 aprile. Il Circo Nero festeggia il quinto compleanno in una superlocation, ancora top secret. Per ora si sa soltanto che si terrà in Toscana e che il numero di partecipanti sarà limitato. Sempre per le nostre zone, il 12 maggio a Firenze la “Brigada de Fuego” si presenta con “Festa & Fuochi al Castello”.

A Firenze altro appuntamento il 9 giugno con “Il matrimonio della donna Cannone”, dress code obbligatorio bianco, in onore delle nozze, ovviamente. Andando ancora più in là il 7 dicembre tornerà l'attesissima festa all’Obihall di Firenze.

Le anticipazioni del calendario firmato Circo Nero circolano in questi giorni su Facebook (per restare aggiornati, visitate il profilo dell'evento) e prossimamente sono previste altre novità.

Per quanto riguarda gli appuntamenti fuori dalla Toscana, il Circo Nero sarà il 18 maggio a Ferrara, mentre dal 23 al 26 giugno si svolgerà la prima crociera del Circo Nero, destinazione Spagna. E ovviamente c'è la tappa di venerdì prossimo (2 marzo) in quel di Napoli (@Joia). Buone danze, amici campani!

Sei stato alle feste del Circo Nero? Lascia il tuo commento qui sotto il post.

Segui FlorenZina

1 commenti:

Anonimo | 1 marzo 2012 alle ore 09:04

bene beneee

Posta un commento