Festa gay all’EX3 di Firenze sud

Avete presente quel parallelepipedo scuro accanto alla Coop di Gavinana? È l’EX3, il centro di arte contemporanea di Firenze, un bello spazio che presto ospiterà un party lgbt, a ingresso gratuito.

Dopo una falsa partenza a causa di problemi “tecnici”, Ireos e Arcilesbica di Firenze organizzano i nuovi appuntamenti di Queer Aboard, party per un pubblico gay, lesbico, bisex, transgender, ma anche per semplici curiosi, friends o per chi non ha pregiudizi.

Segnate in agenda: venerdì 9 marzo, dalle ore 22.30 la struttura in viale Giannotti 81 sarà più arcobaleno, grazie ai volontari delle due associazioni. Fino alle 24 happy hour (cocktail a 5 euro, birre 4 euro, shot 2 euro). E poi tanta musica nelle due piste. L’ingresso, come è detto, è libero. L'evento serve a finanziare i progetti portati avavnti da Ireos e Arcilesbica.

L’EX 3, per chi non lo conoscesse, ha un’immensa main room  da 600 metri quadrati, più una serie di stanze laterali. Nel centro è presente l'installazione Do you believe in mirages? di Jacopo Miliani, insieme alla rassegna Voglio Soltanto Essere Amato a cura di MAP - Multimedia Art Platform (più informazioni in fondo a questo post). Le feste generalmente si svolgono nel "foyer".

Per dettagli sulla festa www.ireos.org.

Segui FlorenZina

1 commenti:

Anonimo | 19 febbraio 2012 alle ore 23:01

Bello il posto!

Posta un commento