Il Mama raddoppia a Firenze, DPop torna a Prato

Due ritorni per il prossimo, imminente, fine settimana. Dopo la prima serata da tutto esaurito, la crew del Mamamia anima nuovamente le notti fiorentine, mentre a Prato fa il bis un’altra festa gay-lesbo & friends, DPOP.

Domani, venerdì 24, lo staff del noto locale di Torre del Lago invaderà il Viper Theatre di Firenze (via Pistoiese - Via Lombardia – zona Le Piagge) per la seconda volta. La prima serata si è svolta lo scorso 27 gennaio, con una massiccia affluenza, tanto che qualche ritardatario è restato fuori.

A condurre la serata la sovrana dalla parrucca blu, Regina Miami, accompagnata da Tommy e dalla musica di Enrico Meloni dj. Costo: 10 euro (se in lista con ingresso entro mezzanotte, 12 euro entro le una, dopo 15 euro). Per chi non riuscirà neanche stavolta a entrare, c'è una terza possibilità: il Mamamia tornerà al Viper Theatre  venerdì 23 marzo.

La movida gay & lesbian va alla conquista anche di un altro locale rock, questa volta poco fuori Firenze. Sabato prossimo (25 febbraio) è in programma il secondo appuntamento con DPOP, il party organizzato da Queen Firenze in collaborazione con Gaymagazine e con la community web I Love Pop Music, al Siddharta di Prato (Via Traversa Pistoiese, 83).

Due dancefloor: in sala Pop Live presentano la serata Ramona K Perry con Nike Nik e Nicola Simionato; in sala Les Pop animazione e musica tutta al femminile. Prezzo: 12euro in lista entro le 01.00 (ingresso + consumazione), 15euro intero o dopo le una.

Prossimo appuntamento con DPOP, sempre al Siddharta di Prato, sabato 10 marzo con due ospiti speciali: La Pina e Diego da Radio Deejay.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento