Prendete l’agenda: tornano le serate gay alla Flog

Mai stati alle feste gay alla Flog di Firenze? E allora non potete dire di essere omosessuali di tutto rispetto :-) Lo storico party organizzato al Poggetto per ballare dalla disco al trash, grazie ai volontari dell’associazione fiorentina Azione Gay e Lesbica, apre la stagione a fine settembre.

Ci sono già le date delle prossime one-night. I party gay all’Auditorium Flog W Live (in via Mercati 24/a) a Firenze iniziano venerdì 28 settembre con la prima, attesissima serata.

Fino a pochi anni fa erano gli unici eventi per ballare dedicati a un pubblico di gay e lesbiche a Firenze. Sono un appuntamento fisso, una volta al mese, generalmente il venerdì.

Il popolo delle serate di Azione Gay e Lesbica alla Flog è misto: al 90 per cento è omosessuale, ma ci sono anche “intrusi” a cui piace l’atmosfera festaiola e facce che non si vedono normalmente in altri eventi gay.

Ecco le date della stagione 2012/2013 delle feste di Azione Gay e  Lesbica alla Flog:

venerdì 26 ottobre
venerdì 16 novembre
venerdì 7 dicembre
venerdì 4 gennaio

Tra qualche mese arriveranno anche le date da gennaio a maggio, non temete.

I prezzi sono quelli di sempre: 10 euro l’ingresso intero, 8 euro per chi ha la tessera Arci, 5 euro per chi invece ha la card di Azione Gay e Lesbica.

Tutte le info nella sezione Feste alla Flog sul sito di Azione Gay e Lesbica.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento