La notte bianca della moda targata ‘Vogue’ arriva a Firenze

Fashion addicted preparatevi. L’evento notturno dedicato allo shopping sbarca per la prima volta a Firenze. Vogue Fashion's Night Out, dopo Milano e Roma, arriva anche all’ombra del David. Un’intera notte per fare acquisti, con iniziative speciali e gadget firmati, grazie all’iniziativa organizzata dalla bibbia della moda.

Agenda alla mano. La Fashion's Night Out arriverà a Firenze martedì 18 settembre (a Milano sarà invece il 6 settembre, a Roma il 13 settembre). Il programma è ancora top secret, ma le vie interessate saranno sicuramente quelle intorno alla strada dell’abbigliamento di lusso, via Tornabuoni.

L’evento è alla quarta edizione e anche quest’anno avrà un’anima “social”, oltre che spendacciona. In occasione dell’iniziativa vengono lanciati progetti benefici, il cui ricavato va a favore del mondo dell’associazionismo locale.

Nelle passate edizioni, la notte bianca della moda ha visto sessioni di fitting, acquisti guidati da personal shopper, prove di trucco e ospiti illustri. In occasione della VFNO saranno in vendita nei negozi aderenti anche magliette e borse ufficiali con il logo dell’edizione.

L’evento si svolgerà in tutto il mondo. Ecco il calendario completo:

6 settembre: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Korea
 7 settembre: Cina, India, Germania e Russia
8 settembre: Taiwan e Giappone
10 e 12 settembre: Brasile
13 settembre: Portogallo, Turchia, Olanda e Messico
20 e 25 settembre: Grecia



Info sul sito ufficiale.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento