Mister Gay al Doris di Firenze: chi sarà il più bello?

Qualche giorno fa Lucca ha eletto il più bello, stavolta tocca a Firenze. Le selezioni 2012 di Mister Gay Italia arrivano al Doris (in via de’ Pandolfini 36 rosso) per l’apertura ufficiale delle feste estive dedicate a gay, lesbiche & friends organizzate dal Fairy.

La serata “arcobaleno”, a differenza di quanto successo durante la stagione invernale, si svolgerà nel locale del centro di Firenze ogni venerdì fino a luglio, dalle 22 alle 4 del mattino e, soprattutto, a ingresso libero. Si parte questa settimana, venerdì 11 maggio, con il concorso dedicato ai “reginetti” di bellezza, condotto da Paolo Tuci. Per partecipare come concorrenti basta inviare una mail a selezioni@mistergayitalia.it.


Al primo piano del locale si troverà un lounge bar, con eventi e spettacoli ogni sera, mentre nei sotterranei la vera e propria discoteca con due nuovi dj e le padrone di casa Dayana Original Doll e Lady Mirage. Tutte le info per le serate del Fairy Gold sul sito ufficiale.

Le prossime selezioni di Mister Gay Italia 2012 si svolgeranno invece fuori dalla Toscana: 12 maggio al Como Pika di Verona, il 19 maggio al Gold di Treviso e il 26 maggio al Friendly Beach Party di Ancona. La finale si svolgerà a Torre del Lago il 24 agosto. Tutte le date qui.

Ecco il video della finale 2011 al Mamamia di Torre del Lago.



Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento