Annullata l'ultima festa gay
al centro per l'arte Ex3

Nessun gran finale per Queer Aboard, il party per gay, lesbiche, bisex & friends ospitato negli ultimi due mesi dall’Ex3, il centro per l'arte contemporanea di Firenze. Gli organizzatori sono stati costretti ad annullare la serata per ‘’motivi indipendenti dalla nostra volontà’’, hanno scritto in una nota.

Il party, ideato dai volontari di due associazioni lgbt cittadine (Ireos e Arcilesbica Firenze), doveva svolgersi venerdì 11 maggio negli spazi del centro in viale Giannotti, a due passi dal centro commerciale di Gavinana.
Queer Aboard ha però fatto sapere che:

<<Siamo molto dispiaciuti di dover comunicare che purtroppo l'annunciata terza festa QueerAboard all'Ex3 di venerdì 11 maggio è annullata, per motivi indipendenti dalla nostra volontà e legati alla temporanea indisponibilità della location.

Per il ritorno di QueerAboard (almeno nella versione "invernale") dovrete quindi attendere il prossimo autunno. Nonostante questo intoppo finale, resta intatto il nostro entusiasmo per la partecipazione riscontrata dalle due serate del nuovo corso di QueerAboard e non temete, grazie all'impegno dei volontari di Ireos e di Arcilesbica Firenze le nostre feste torneranno presto. Vi terremo informati! >>


Recentemente la guardia di finanza ha fatto un blitz durante un'altra festa organizzata all’Ex3, trovando alcuni lavoratori in nero. E’ scattato così un provvedimento di sospensione dell'attività.

Queer Aboard è un evento queer, aperto a tutto il mondo lgbt & friends, nato dall'impegno di Ireos e di Arcilesbica Firenze. Ha debuttato nel settembre 2008 al Viper Theatre di Firenze e quest’anno è tornato nella location dell’Ex3 con due appuntamenti no-profit. Gli utili delle serate sono andati in favore delle attività di Ireos.





Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento