Ultima festa gay alla Flog: pronti?
Volenti o nolenti sancisce la fine di una stagione, quella “invernale”, anche se a dire il vero siamo già in primavera (sicuro? A guardare il cielo non sembrerebbe). L’ultima festa gay alla Flog ricorda, nonostante il meteo, che la prova costume è vicina, vicinissima. Meglio quindi fare due salti in pista per vedere di smaltire tutto ciò che è stato accumulato finora (acidità verso il mondo inclusa).L’ultimo party organizzato dall'associazione Azione Gay e Lesbica alla Flog del Poggetto (via Mercati 24/a, Firenze) cade stavolta di prefestivo: martedì 24 aprile, alla vigilia della festa della liberazione. E’ intitolata PrimAZIONEvera.
A concludere un’annata di performance live - da Nikita Balli ai Lumen Invoco, da Clet Abraham a Bridge Markland - saranno i Rio Mezzanino, band fiorentina desert indie-rock con inclinazioni western e intense sonorità noir.
Per festeggiare questa ultima serata della stagione 2011-2012 ci saranno anche sorprese e omaggi, animazione in sala e uno spring corner di suggestione botticelliana a disposizione del pubblico.
Ingresso dalle ore 22.30. Costo: 10 euro intero, 8 tessera Arci, 5 tessera Azione Gay e Lesbica. I party alla Flog torneranno tra settembre e ottobre.
0 commenti:
Posta un commento