Arisa alla Feltrinelli di Firenze
Si può dire tutto di Arisa, ma bisogna ammetere che sa sorprendere. Per Sanremo si è liberata degli occhialoni neri e anche delle sonorità leggere e sbarazzine con cui è stata la rivelazione dell’edizione 2009. Ora, fresca dei successi televisivi e del secondo posto al Festival della canzone italiana, presenta oltre al suo album, anche il primo libro.La cantante sarà a Firenze domani (venerdì 2 marzo), ospite della Feltrinelli di via de’ Cerretani 32, alle ore 18.
Un’occasione per una doppia presentazione: da una parte l’ultima fatica canora Amami (da cui è tratto anche il singolo “La Notte”, al numero uno delle classifiche di iTunes, dopo la “medaglia di argento” conquistata a Sanremo), dall’altra il suo primo romanzo Il Paradiso non è un granché. Un romanzo, non un’autobiografia, anche se il personaggio di Marisa ricorda per molti tratti la sua creatrice/autrice.
Per ascoltare Arisa in un concerto dal vivo bisognerà attendere. Dal 29 marzo si esibirà in una tournée teatrale che partirà dal Teatro Centrale di Santa Margherita Ligure, Genova. Tra queste date live non ci sono (per ora) né Firenze, né la Toscana. La tappa più vicina è quella di Bologna (Teatro delle Celebrazioni), l’11 maggio prossimo.
Segui FlorenZina
0 commenti:
Posta un commento