Goldengaya, festa di carnevale con Madonna in premio

La più bella maschera si ritroverà automaticamente proiettata allo stadio Franchi di Firenze, per uno dei concerti più attesi della prossima estate. Goldengaya organizza una festa di carnevale (dedicata alle donne), con in palio un premio speciale.

La location è quella del Doris (via de’ Pandolfini 36 rosso), che - come succede una volta al mese - sabato prossimo (18 febbraio) sarà for lesbian & friends, per il party “It’s carnival, baby!” . Chi si agghinderà nel modo più creativo e originale vincerà due biglietti per il concerto di Madonna del prossimo 16 giugno. Una vincita ambita, anche perché i ticket hanno  il loro bel costo (leggi le info sul tour in questo post).

La giuria sarà composta dalle tre organizzatrici, da una delle ragazze del PinkQueer (lo staff di animazione) e da una ragazza scelta tra il pubblico. Sempre riservato alle donne l’aperitivo di domenica 19 all’Angels (via del Proconsolo, 29).

Una precisazione (inviata dallo staff di Goldengaya): al Doris la sala "downstairs" sarà dedicata ai maschietti, con Pino Ramirez. In questo modo le ragazze, se lo desiderano, potranno portare i loro amici e partecipare tutti insieme (magari con una maschera di gruppo) al concorso di carnevale. Tutti i dettagli sul sito di Goldengaya.

Il Fairy Gold tornerà invece tra poco più di una settimana.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento