Notizia della Madonna: la Queen of Pop a Firenze, c’è la data

Le voci circolano da mesi, adesso si fanno sempre più insistenti. Firenze sarà la seconda tappa italiana del tour di Madonna. La regina del pop sarà prima a Milano (San Siro) il 14 giugno, poi arriverà allo stadio Artemio Franchi di Firenze il 16 giugno. L’annuncio ufficiale è previsto a breve: lo staff di miss Ciccone dovrebbe confermare le date tra qualche settimana. Preparatevi quindi alla corsa al biglietto.

Sarà la seconda volta per la Material Girl, all’ombra del David di Michelangelo. Si esibì a Firenze 25 anni fa: lo stadio Franchi fu l’ultima tappa del suo Who’s That Girl tour, il 6 settembre del 1987. Nel frattempo i fan di allora sono un po’ cresciuti, altri se ne sono aggiunti. Tutti attendono adesso il nuovo album che si intitolerà “M.D.N.A.”, come rivelato dalla stessa cantante su Facebook.

Del concerto a Firenze si parla ormai dallo scorso novembre, quando la notizia apparve sulle colonne del quotidiano La Nazione. Il nome di Madonna si aggiunge così ad altre stelle di tutto rispetto che arriveranno nei prossimi mesi a Firenze, tra cui i Radiohead (primo luglio alle Cascine) e Bruce Springsteen (10 giugno, stadio Franchi.


Aggiornamento del 06 febbraio 2012: la data del 16 giugno è stata confermata ufficialmente dal sindaco di Firenze Matteo Renzi, che sul suo profilo facebook ha scritto "Dopo il superbowl finalmente si può annunciare anche il terzo grande concerto dell'estate fiorentina. Il Boss allo Stadio il 10 giugno. I Radiohead alle Cascine il 1° luglio. E Madonna - ora è ufficiale - allo Stadio il 16 giugno!".

Commenta



Segui FlorenZina


3 commenti:

Kikko | 24 gennaio 2012 alle ore 21:44

Dei Radiohead ki se ne frega... ma d Madonna siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Anonimo | 25 gennaio 2012 alle ore 15:10

Ma nn su possono ancora comprare i biglietti? Su internet nn c sono...

FlorenZina | 25 gennaio 2012 alle ore 18:51

@Anonimo Manca l’annuncio ufficiale: solo quando verrà fatto, si sapranno le date in cui sarà possibile comprare i biglietti. Quindi occhi aperti (http://www.madonna.com/tickets/)

Posta un commento