Il Capodanno è gay!

Al Fairy Gold di Firenze, il primo gennaio, arriva la reginetta dei cartoon, Cristina D'Avena; mentre al RMX di Ponsacco il 31 dicembre maxi evento per salutare l’anno nuovo. Poi c’è il Circo Nero al Saschall. E per chi preferisce festeggiare il 2011 in piazza, Firenze e Siena propongono concerti gratuiti.

L’idolo di ogni bambino che si rispetti (e di chi nel frattempo è diventato adulto) arriva in un locale gay. Cristina D’Avena sarà la guest star della festa del primo gennaio al Fairy Gold (@ Costes). Dopo aver raggiunto i 46 anni, la cantante si è stancata delle sigle dei catoni animati? Assolutamente no, tant’è che continua a sfornare album e raccolte.

Aggiornamento sulla serata: clicca qui per leggere il post

Costo: ingresso ridotto 13 euro (con drink), ingresso intero 15 euro (sempre con drink).

Un’idea trasgressiva, per il 31 dicembre, viene dal RMX (@Dresscode, Ponsacco), che per l'ultima notte dell'anno propone “Baccanale”, un’ambientazione ispirata a Roma e a Bacco.

Una cena a tema, spettacoli di gladiatori e docce sexy sono gli ingredienti della serata. E per il giorno dopo: un altro party “La prima all’opera”.

Costo
discoteca + 1 drink = 25 euro fino al 30 dicembre (dopo: in lista 35 euro, intero 40 euro );
discoteca + 1 drink + cena = 65 euro.




Maxi evento anche a Firenze. Non si tratta in questo caso di una festa strettamente gay, ma c’è di che divertirsi con il Circo Nero al Sashall. Una lunga notte in uno degli house party più in voga del momento tra santilbanco e giocolieri. Rigoroso il dress code, in tema con la serata (“.. di Rosso Vestito”).

Costo: ingresso 50 euro (+ prevendita); tavolo da 80 a 100 euro.

Infine il Capodanno in piazza (per spendere poco e stare in compagnia). In piazza della stazione a Firenze suoneranno Elio e le Storie Tese.

In piazza del Campo a Siena, concertone di Paolo Belli, Irene Grandi e Giusy Ferreri.

Hai altre serate gay da consigliare/segnalare?
Lascia un commento!



Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento