Cristina D’Avena e la serata gay

Viene? O non viene? Forse torna? Tira e molla per Cristina D’Avena, invitata al Fairy Gold di Firenze, la sera del primo gennaio. La “reginetta dei cartoon” – tramite il suo staff – aveva fatto retromarcia, dicendo di non voler partecipare al party gay. Quindi, niente più Cristina, spazio invece a un’altra ospite: Platinette. Poi l’epilogo (dopo qualche polemica): la cantante passerà al Fairy per fare un saluto ai fan.

La guest star del primo gennaio sarà quindi Platinette. Durante la serata è stato comunque annunciato l’arrivo di Cristina D’Avena, che saluterà il suo pubblico. Gli organizzatori parlano di “un’incomprensione”.

Le varie "voci" sulla serata sono corse su Facebook. Prima il messaggio che avvertiva del cambio di programma.

“Cristina - mediante la voce di sua sorella - ha appena comunicato telefonicamente sia alla nostra agenzia che a noi personalmente di non poter venire, dando la seguente spiegazione: il Fairy e quindi anche il club Costes sono locali per gay; lei non fa serate in locali per gay, perché è un'artista per bambini”.

Poi è arrivata la precisazione (e forse l'ultimo capitolo della vicenda): ci sono state “incomprensioni” tra lo staff del locale e quello della cantante.

Cristina... “durante la serata passerà al Fairy per un saluto ai suoi fan e per smentire le polemiche che erano nate riguardo a questa serata”.

Commenta




1 commenti:

Stev85 | 28 dicembre 2010 alle ore 22:23

durante la serata arriva cristina? ...mAnco fosse babbo natale XD

Posta un commento