Doris (G) Day: a Firenze
una nuova serata friendly
Anni fa nello stesso luogo erano sorti vari locali gay, che hanno goduto di vita breve. Adesso, in via de' Pandolfini, è arrivata Doris. Questa settimana il club inaugura una serata dedicata al pubblico gay, con il ritorno a Firenze de LaRoboterie, progetto electro frindge che vanta one-night in giro per lo stivale, a Roma, Milano e Bologna.
L’avventura inizia giovedì prossimo (16 dicembre) con Doris (G) Day, una serata a tema gay organizzata all’interno del Doris club, recentemente rinato nella location di via de' Pandolfini 36 rosso. L’happening è più orientato verso uno stile da “club ricercato” (e non sul modello classico di discoteca commerciale).
Dalle 20 alle 23 è previsto l’aperitivo. Poi iniziano le danze con due sale/due piani/due sound.
Al ground floor, dopo due anni di assenza dalla piazza fiorentina, torna LaRoboterie con una proposta musicale electroclash. L’altra pista sarà invece più “indie” con il progetto Tape Club.
L’ingresso è gratuito (ma con selezione alla porta).
Il Doris club, che prende il nome dalla cantante svedese Doris Svenssno, dopo tre anni di aperture/chiusure/cambiamenti di location, ha riaperto i cancelli in questo autunno 2010.
Ecco due link utili:
Pagina dell'evento su Facebook >>>
Sito internet de LaRoboterie >>>
Segui FlorenZina:
0 commenti:
Posta un commento