Il Circo Nero e ''Il matrimonio della donna cannone''

L’house party più in voga del momento ha rivelato i suoi piani per l’estate. Non solo una crociera verso Barcellona, ma anche il ritorno del ''Matrimonio della donna cannone'', uno dei party più belli organizzati dalla strana banda del Circo Nero.

La data scelta è venerdì 22 giugno, il luogo: Castel di Poggio, a Fiesole, sulle colline di Firenze, che per l’occasione sarà illuminato da centinaia di candele e si animerà grazie a ballerini, performer e djs. La festa, amata anche da una buona parte di pubblico gay, vedrà più di mille invitati. Rigoroso il dress code: tutti i partecipanti dovranno essere vestiti di bianco, meglio se in modo creativo e in sintonia con lo stile del Circo Nero.

Tra due settimane partiranno le prevendite anche su Boxol. Intanto ecco qui un assaggio di cosa potrebbe succedere durante la serata del 22 giugno.



Quest'anno il Circo Nero ha organizzato una crociera da Civitavecchia a Barcellona, dal 23 al 24 giugno. Altri appuntamenti con il carrozzone più matto che c'è il prossimo 30 aprile a Punta Ala, Grosseto (@Black Sun) e il 14 settembre all'Isola del Giglio (spiaggia delle Cannelle). Fuori dalla Toscana, il Circo Nero sarà a Ferrara il 18 maggio, con la Festa Noir (@Teatro Nuovo).


Più informazioni sul profilo Facebook del Circo Nero.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento