Aperi-gay all’Albereta: drink, cibo e musica open air

Con l’arrivo del caldo in città non c’è niente da fare per gay & friends? Non è del tutto vero. A cercare qualcosa si trova e anche di carino. Come ad esempio l’aperitivo Queeraboard di domani sera (mercoledì 18 luglio), nel fresco del parco dell’Albereta e su una terrazza panoramica in riva all’Arno.

L’apericena parte alle 19.30 per proseguire fino alle 1.00, con drink, stuzzichini, cibo e musica. La serata, organizzata dall’associazione fiorentina Ireos, è ospitata sulla terrazza del The Dock, all’interno dell’Albereta, il parco che corre lungo l’Arno a due passi da piazza Ravenna e Ponte da Verrazzano (zona Firenze sud).

Chi vuole mangiare, con sette euro ha accesso al buffet, per chi invece desidera solo bere ci sono cocktail a partire da tre euro. Il tutto accompagnato dal dj set di DisOrder.

Il The Dock è in viale dell’Albereta 21 a Firenze. Per info visitate il sito di Ireos o la pagina Facebook di Queeraboard.



PS. Se avete altre iniziative gay da segnalare a Firenze e dintorni, lasciate un commento qui sotto o mandatemi una mail a florenzinagay@gmail.com. Impegni permettendo, vi risponderò il prima possibile!

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento