Ciao Torre del Lago, lo Stupida torna a Marina di Pisa

Sempre una Marina è, ma non quella di Torre del Lago, dove il noto locale gay è nato e ha animato due estati. Lo Stupida, dopo i problemi nella cittadina versiliese, si sposta (di nuovo) al Pappafico di Marina di Pisa per aprire ufficialmente la sua stagione estiva.

Il big party è fissato per sabato prossimo (19 maggio 2012), con la festa ufficiale in vista del Gay Pride nazionale di Bologna. Poi si continua ogni sabato, sempre al Pappafico.

L’ingresso è libero, la serata inizia alle 23 per proseguire tutta la notte insieme a La Wanda Gastrica, Angel Devid, Riccardo Deejay, El Cucuzzaro e Farag Fawcett Deejay dal Gloss di Roma. Due piste: una commerciale (terrazza con vista mare) e un house garden.

In occasione del party sono stati organizzati anche dei bus-navetta dalla stazione di Pisa (costo 10 euro con drik, info su Facebook).

La prima serata dello Stupida al Pappafico risale al 30 aprile, quando tutto lo staff ha festeggiato il terzo compleanno nella nuova location. E come ogni locale gay che si rispetti, c'è anche la sigla 2012.



Sempre sabato 19 maggio lo staff dello Stupida parteciperà al flash mob organizzato dall'Arcigay di Livorno: appuntamento alle 15.00 in piazza grande per ballare uno degli inni lgbt: "Born This Way" di Lady Gaga. Più info in questo post.



Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento