Shopping a buon mercato: prezzi stracciati per la fine della Sasch

Avviso per i malati dello shopping: meglio non leggere questo post. Stesso avvertimento per chi ha gusti troppo fashion. Per chi invece vuole accaparrarsi qualche capo di abbigliamento a un prezzo stracciato, ecco il consiglio: correre. Sasch sbaracca tutto, dopo il fallimento, e mette in vendita vestiti, accessori a prezzi super scontati. Tutto in un solo luogo, a qualche chilometro da Firenze.

L’azienda, che – per chi non lo sapesse – faceva capo al sindaco di Prato Roberto Cenni, da oggi (18 aprile) spalanca il suo spaccio di Campi Bisenzio (via Einstein 26, Capalle) al pubblico per una maxi svendita: sarà aperto dalle 10 alle 18 dal martedì al sabato. Non si tratta di una mega promozione, ma di un procedimento per ripianare l'enorme buco nei conti della griffe. 


I prezzi sono molto ribassati. Per una giacca o un piumino servono 15 euro, 10 euro per i pantaloni, 1 o addirittura 2 euro per gli accessori. Merce che arriva dagli (ex) negozi di tutta Italia oppure che è rimasta nei magazzini. La maggior parte dei capi risale alla collezione 2011 e 2010, per un totale di un milione di pezzi.

Per la svendita è previsto un massiccio afflusso di persone. Quindi... fate presto.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento