Nuova festa gay all’Ex3
Dopo la prima serata del 9 marzo, l’Ex3 – centro di arte contemporanea di Firenze torna a ospitare un evento rainbow: la seconda festa per gay, lesbiche, bisex & friends Queer Aboard, organizzata dall’associazione Ireos e da Arcilesbica. L’ingresso è libero, mentre il costo delle bevute è economico (fino alle 24).L’appuntamento è per venerdì prossimo, 6 aprile, nella struttura che si trova proprio accanto al centro commerciale di Gavinana (viale Giannotti/viale Europa).
Il party si svolge nel “foyer” del centro di arte contemporanea (il salone centrale e i corridoi laterali sono infatti riservati alle mostre), che per una notte si trasforma in una pista da ballo con musica pop e dance, mentre nella saletta per le videoproiezioni il sound è più elettronico e anni ’80, con qualche immancabile contaminazione trash.
Non si tratta di una serata discotecara vera e propria: si può ballare in una delle due piste, ma anche fare due chiacchiere con gli amici. Dalle 22.30 alle 24 c’è l’happy hour: i cocktail costano 5 euro, le birre 4 euro, gli shot due euro.
La festa è no-profit. L’incasso della serata sarà destinato alle attività di Ireos.
Info sul sito ufficiale di Ireos sulla pagina Facebook di Queer Aboard.
Segui FlorenZina
0 commenti:
Posta un commento