Il venerdì sera? Festa gay alla Flog

Penultima festa gay alla Flog. Venerdì prossimo Azione gay e Lesbica organizza il suo party nel locale di via Mercati 24/a, un appuntamento fisso per omosessuali e non.

Il tema della serata del 30 marzo sarà Textile Sexy Show, con ospite Andrea Paoli. Nato come acrobata aereo e poi formatosi ballerino nelle maggiori capitali europee, il performer si esibirà in uno show di sintesi fra la danza contemporanea e la sua prima grande passione, l’acrobatica.

In sala allestimenti, videoinstallazioni a tema e un makeup artists corner con truccatrice e consulente d’immagine a disposizione del pubblico. In consolle, i resident dj Ravamarah e Miss Laura con selezioni musicali mixate tra techno, trash-camp, ethno e pop.

I party di Azione Gay e Lesbica alla Flog sono frequentatissimi sia da gay, sia da lesbiche, sia da un pubblico “misto”. Dopo essere stata la prima one-night fiorentina dedicata a un pubblico omosessuale, la festa (organizzata circa ogni mese, da settembre ad aprile) rimane un must per chi vuole passare qualche ora spensierata, tra balli, brevi spettacoli e chiacchiere.

Ingresso dalle 22.30: 10 euro intero, 8 tessera Arci, 5 tessera Azione Gay e Lesbica.  Prossimo e ultimo appuntamento martedì 24 aprile.

Info su www.azionegayelesbica.it.



Rimani aggiornato, segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento