Una festa gay tira l'altra, a Prato nasce D-Pop

Urge un’agenda per ricordare tutti gli appuntamenti discotecari del fine settimana. Le one night gay fioccano e ora ne spunta una nuova a Prato. Si chiama D-Pop. L'apertura è questo weekend. E l’ospite trash non poteva mancare...

Nasce dalla collaborazione tra il progetto Queen (quello che la scorsa estate faceva serate all’Osmannoro e lo scorso autunno al Viper), Gaymagazine.it e la community I Love Pop. La location è il Siddharta, club che si trova in via Traversa Pistoiese 83, la data sabato 28 gennaio. La special guest sarà Fiocco di Neve, la “Lady Gaga de noantri” fiondata fuori da X-Factor, cliccatissima sul web (guarda il video qui sotto). Un’altra intera sala sarà invece dedicata solo alle donne.

Prezzo: 12 euro in lista entro le 1.00 (ingresso + consumazione). Info su Facebook.



Sempre per far quattro salti, sabato a Firenze festa al Doris (per il compleanno della resident drag del Fairy Gold, Dayana), mentre al Rmx di Lucca arriva Wilma De Angelis. Preparerò riassuntone per il fine settimana. Per segnalarmi eventi (anche non discotecari) scrivi a florenzinagay@gmail.com.

Segui FlorenZina

1 commenti:

DaFi | 26 gennaio 2012 alle ore 17:47

Qualcuno mi sa dire come arrivarci?

Posta un commento