Un tè arcobaleno, con i genitori

Dopo tanti post sulle discoteche (forse questo fine settimana ho esagerato un po’), una segnalazione più seria. Spulciando su internet ho scoperto questa iniziativa che mi sembra carina, organizzata a Firenze da un gruppo di ragazzi: Rainbow Tea, ossia un incontro tra giovani omosessuali e genitori, di fronte a una tazza di tè.

L’idea è venuta al Gruppo giovani Glbtiq. L’appuntamento è domani, martedì 31 gennaio, alle ore 18,00 nella sede di Ireos (in via de Serragli 3, vicino a ponte alla Carraia, per chi non è pratico).

Al tè, con pasticcini annessi, parteciperà anche Mila Banchi, madre di un ragazzo gay che da anni è attiva nel movimento per i pari diritti. Info sul blog del gruppo (gggfi.tumblr.com), oppure su Facebook.

Aggiornamento del 31/01: l'appuntamento è stato rinviato per possibile neve.

PS Grazie ancora a chi ha segnalato eventi per il week end, purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornare il post. In ogni caso segnatevi la mia mail (florenzinagay@gmail.com), impegni permettendo cercherò di vagliare tutte le vostre segnalazioni. 

0 commenti:

Posta un commento