Markesa va in TV


Che una Miss vada in televisione, non è affatto una novità. Lo è invece se la reginetta di bellezza in questione è una transgender invitata nel programma di punta del pomeriggio di Mediaset, ben lontana da fasce protette. Marica D’Amico, in arte Markesa, Miss Trans Italia 2010 è passata dalla terrazza del Mamamia ( e dello Stup!da) di Torre del Lago, allo studio di Pomeriggio 5 e lo ha fatto in buona compagnia.

 
 


Al cospetto di Barbara D’Urso sono arrivati anche Mister Gay Italia, Giulio Spatola, e le Cotton Fiok, il trio vincitore di Miss Drag Queen Italia


La puntata era dedicata alle reginette di bellezza (tra gli altri ospiti c’erano Miss Muretto, Miss Mamma – titolo vinto, per la cronaca, da Maria Teresa Ruta - e la simpatica Miss chirurgia estetica). E così 10 minuti del programma sono stati dedicati a Marica D’Amico, fiorentina, 32 anni, da oltre 10 anni nota vocalist e performer del panorama gay toscano, che lo scorso 28 agosto ha conquistato la fascia di Miss Trans Italia al Priscilla Caffè di Torre del Lago. 

A Pomeriggio 5, toni scanzonati per affrontare un tema ostico per la televisione italiana: la transessualità. «Hai cambiato sesso 4 anni fa, vero?» chiede Barbara D’Urso.«L’ho cambiato?», risponde ironica Marica. E poi c’è spazio anche per qualche gossip: Marica ammette di essersi concessa un “ritocchino” agli zigomi e svela come l’operazione di chirurgia al seno le sia stata regalata dal padre.

0 commenti:

Posta un commento