L’insolita presenza di Ozpetek: Drusilla Foer


Radio, tv, giornali, internet: da giorni è iniziato il bombardamento mediatico per far sapere a tutti, ma proprio tutti, che domani (16 marzo) esce il nuovo film di Ferzan Ozpetek, Magnifica Presenza. Parafrasando il titolo, c’è anche un’insolita presenza nel cast della pellicola oltre a Elio Germano, Margherita Buy e Vittoria Puccini.

Dando uno sguardo al trailer qua sotto salta all’occhio un'inconsueta partecipazione: il trucco è più pesante del solito, ma di sicuro la scelta di make-up sarà stata dettata da questioni sceniche. Non si spiegherebbe altrimenti il cambio di look di una signora d'alta classe, Drusilla Foer.

Dopo interviste su Youtube e partecipazioni televisive, il personaggio en travesti che deve i suoi natali a Firenze, arriva anche sul grande schermo.



Di sicuro ci sarà l’occasione per vederla al cinema, visto che il film di Ozpetek è distribuito in quattrocento copie, in tutta Italia.

Intanto la nostra cara Drusilla si è dedicata anche alla posta degli ammiratori, ritagliandosi uno spazio nella trasmissione di Serena Dandini The Show Must Go Off (qui il video dell’ultima puntata). Per chi invece non conoscesse ancora Drusilla (orrore!) ecco una breve scheda per rimettersi in pari.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento