Spiego meglio. Il progetto cresce grazie alla rete e ai piccoli contributi degli utenti. Dieci euro a testa per vedere poi sullo schermo (nei festival lgbt, ma non solo) il lavoro dedicato alla omosessualità femminile, sempre più “invisibile” nel nostro paese, tema trattato con interviste e racconti di vita reale.
Sono contento che la raccolta fondi sia arrivata quasi a conclusione. L'obiettivo è raggiungere 4mila euro da usare per la promozione e per gli ultimi ritocchi del documentario. Per qualche dettaglio in più qui trovate l’intervista che ho fatto ad aprile.
Mancano poche quote. Se qualcuno è interessato a partecipare, può andare sul sito produzionidalbasso.com (questo il link diretto).
Di recente le due registe hanno pubblicato in rete l’animazione curata da Francesca Bolis che aprirà il documentario e che riassume un po’ la filosofia di quest’opera. La trovate qui sotto:
Tutti quelli che finanzieranno il progetto vedranno il loro nome nei titoli di coda, mentre chi “acquisterà” due quote avrà anche il dvd.
Segui FlorenZina
Nessun commento:
Posta un commento